Parliamo di moda mare 2018! Se ancora non avete raccolto tutte le tendenze più forti per il mare, allora l’ho fatto io per voi!
Ecco 5 Tendenza da spiaggia per l’estate 2018 che non potete farvi sfuggire!
Conchiglie: di grandissima tendenza quest’anno le conchiglie. Ritorna infatti la moda anni ’90 di portare cavigliere, bracciali e collane con gusci di conchiglie. Perfetti da mixare con capi luxury e ottenere uno stile hippie grandioso. Li troverete sicuramente nei negozietti di artigianato o anche alle bancarelle presso le località di mare.
Borsa di paglia: come ogni anno non può mancare la borsa di paglia per l’estate! Questa volta sono di gran moda quelle rotonde, da portare a tracolla o anche semplicemente a mano. Bellissime con applicazioni di pon-pon, frange e con scritte divertenti.
Costumi interi: ormai i costumi interi sono tornati di gran moda, non solo per nascondere qualche difetto, ma soprattutto per essere glamour e chic in spiaggia. Tutte ne abbiamo uno nell’armadio! Molto belli i modelli scollati sul davanti e sulla schiena. Ma anche con volant per lasciare le spalle scoperte ed essere super trendy. Questo a pois l’ho indossato in Puglia ed è di SheIn.
Smalto chiaro: le unghie devono essere così! Bellissimi i colori pastello come il rosa, il giallo chiaro, il bianco calce. Da mixare con capi chiari, sandali di cuoio e un’abbronzatura top.
Ciabattine: le pantofoline tanto amate e tanto odiate, sulla spiaggia sono un must. Da indossare per una giornata di mare ma anche per la sera, quest’anno si riempiono di corallini, tessuti metal, frange e pon pon. Abbinateli ai vestitini bianchi ricamati e sarete super chic!
Continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per le ispirazioni giornaliere.
Chiara
Giugno 6, 2019io devo pensare al nuovo bikini che mi manca ,mi piace questa borsetta in paglia.