Quando ho rivisto Verona, ho subito pensato che fosse davvero una delle città d’Italia che preferisco in assoluto. Ogni suo vicolo riporta con se tanta bellezza, ogni cosa è curata nei dettagli, si respira storia e italianità ovunque.
Ci sono stata nello scorso weekend in occasione di Vinitaly 2018, ospite dell’azienda vitivinicola Pasqua e, proprio in fiera e nella loro cantina (dove abbiamo trascorso una serata di gala davvero strepitosa GUARDALA QUI) ho passato la maggior parte di questa tre giorni.
Tuttavia, il sole è stato dalla nostra parte e così, una mattina libera per noi, per girare la città, per godercela tra un aperitivo e una passeggiata…
Ho indossato un look con tantissime tendenze della Primavera 2018.
Abito rosa a balze e con fasce sulle spalle, da indossare con una camicetta morbida o con una t-shirt in estate. Ho puntato poi tutto sugli accessori:
- La borsa tonda di paglia che, per tutta l’estate 2018, sarà un must have anche in città. Ci ho aggiunto un portachiavi a nappina super colorato di Accessorize.
- Il cappello di paglia con cupola piatta e tesa larga, anch’esso in città.
- Gli orecchini statement a forma di cuore, perché ormai le frange sono andate!
- Sabot alti con tacco di legno
Mai sentita così vintage, così romantica, così primaverile e così easy al tempo stesso!
Sfogliate la gallery per scoprire l’intero look e continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per le ispirazioni giornaliere.
Cosa ho indossato
Total look Abito-Cappello-Borsa SheIn / Orecchini Zara
Sabot TopShop / Camicetta H&M