
In questo articolo vi parlavo della tendenza boho chic per le pochette di questa Estate 2016. Ma il trend esplode anche in spiaggia e non solo per le vie della città.
Frange, pon pon, ricami aztechi e tribal, disegni astratti e tinte forti e super colorate, saranno il fil rouge per le borse da mare.
I materiali si fanno grezzi, come la rafia, il cotone, il lino; le trame si fanno grosse e spesse, proprio come quelle artigianali (la volontà è proprio quella di ricreare le antiche borse tradizionali ricamate nei vicoletti dei borghi); i manici si allungano per rendere le sacche ancora più comode e le dimensioni si fanno extra large, per accogliere telo e tutto ciò che è necessario per affrontare una giornata sulla beach.
I brand low cost si sono sbizzarriti! Nella gallery trovate una serie di modelli sotto i 30€ di Oysho, Zara, Asos, Mango. Pronte per essere trendy anche sotto l’ombrellone?
Piaciuti questi consigli sulle borse etniche boho per la Primavera Estate 2016? Allora se vi va, continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.