Beauty che passione! Via al Cosmoprof

by

Unghie e make-up, una passione che si coltiva da piccole, quando ancora ci si attacca al gonnellone della mamma che, con aria romantica, si trucca allo specchio, lanciando sguardi di complicità.

Oggi 20 marzo, viene inaugurata a Bologna il  CosmoprofWorldWide 2015, la fiera più grande e prestigiosa al mondo del settore Beauty.

L’evento è un punto di riferimento imprescindibile per tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati di estetica e bellezza, perché raggruppa brand da tutto il mondo, che riescono ad ottenere una grande vetrina grazie alla manifestazione bolognese.

Le unghie, si sa, sono un vezzo di noi donne! Guai a non averle curate! Quindi un salto al Cosmoprof va assolutamente considerato, dato che il settore nail, da alcuni anni promosso nel Padiglione 36, l’unico che può vantare, oltre a dimensioni considerevoli, l’accesso diretto da uno degli ingressi della fiera (Michelino), è sempre più popolare e seguito da tutte noi ragazze.

Prodotti all’avanguardia, novità, colori e creatività dei migliori nailartist del mondo: tutto questo si troverà al Cosmoprof.

Personalmente spero di riuscire a farvi un salto, dato che vorrei visitare lo spazio di Unghie&bellezza, la prima rivista italiana dedicata al settore, che si troverà li con tutte le sue pubblicazioni e le anteprime di Passo passo SPOSA e NailArt 2015.

Incrociamo le dita! E voi ci andate?

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *