Beauty tips di Febbraio – Iodase e Everyrays

by

Febbraio è alle porte, la Primavera si avvicina e così si abbandona il maglione di lana e si indossano look sempre più leggeri e scollati.

La cura della propria forma fisica e del proprio corpo è fondamentale, soprattutto in questo periodo, per non ritrovarsi poi, a stagione inoltrata, a lamentarsi sempre delle solite cose. Noi donne, sappiamo cosa vuol dire desiderare a tutti i costi un corpo perfetto.

Devo ammettere che in questo sono sempre stata diligente: attività fisica costante, cibo sano e poco grasso, sessioni beauty e cura del corpo a 360°. Proprio per questo, in vista delle temperature più alte, ho deciso di dedicarmi ancora di più al mio benessere e il mio aspetto, utilizzando due prodotti che hanno da subito catturato la mia attenzione.

Il primo è Iodase Actisom, di cui fanno parte la crema, il siero e l’olio. Si tratta di un prodotto anti-cellulite estremamente efficace, che ho applicato e sto applicando quotidianamente, riscontrando piacevoli e benefici risultati. Iodase Actisom va ad intaccare le cellule adipose più ostinate, quelle depositate da anni sulle zone del corpo più soggette ad accumulo, come l’addome e i fianchi. Nel mio caso, la sto applicando costantemente sulle dannate culotte de Cheval (i due rigonfiamenti laterali del basso gluteo) e nell’interno coscia, abbinando a corsa e attrezzi. Lo applico la sera e la mattina, così da renderlo ancora più efficace. Poco a poco i centimetri si riducono sempre di più e mi sento sempre più pronta a scoprirmi.

Il secondo prodotto è legato alla foot care ed è Everyrays RolLove di Rays. Specifico per eliminare le cellule morte dai piedi e renderli morbidi e piacevoli al tatto, è un roll comodo e facile da utilizzare, perché evita il faticoso sfregamento fai-da-.te che sta a tutte antipatico. Dopo averlo utilizzato, ho sempre la sensazione di accarezzare la pelle di un bambino e di avere i piedi lisci e leggeri. Oltretutto, utilizzo anche la crema esfoliante, quella defaticante e quella emolliente, per avere un risultato ottimale e preparare i piedi a lasciare stivali e scarpe chiuse. Così sono pronta per sfoggiare i miei sandali preferiti. A proposito… Ho da mostrarvene un nuovo paio davvero glamour!

Continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *