Un bikini a righe di Zaful a Mauritius

by

Righe, righe, righe. L’estate non è per niente terminata, i weekend caldi ancora la fanno da padrone e non è ancora il momento di mettere i bikini in fondo al cassetto.

Così, parliamo ancora di moda mare 2018 con questo bikini a righe  di Zaful che ho indossato durante la mia ultima vacanza a Mauritius.

 

collana conchiglie e foulard

Bianco e azzurro è il colore che più ho preferito per questo costume da bagno, anche se le combinazioni di colore erano tante: bianco e giallo, bianco e rosso e bianco e nero. Tuttavia, le nuances marines mi piacciono così tanto che ho deciso di creare un look proprio così!

I fiocchi sulle spalline richiamano il nodo del foulard che ho deciso di indossare alla gola (A QUESTO LINK vi parlo della tendenza foulard di questa stagione) e gli accessori dorati hanno lo scopo di rendere il look più glamour. Così come gli occhiali a gatta, anni ’90, tendenza fortissima di questa estate 2018.

Insomma, un look da spiaggia molto carino e adatto a tutte, dalle più sexy alle più sbarazzine e che hanno voglia di vestirti casual anche al mare!

A QUESTO LINK invece, potete trovare il link diretto per l’acquisto del bikini tramite il mio profilo 21Buttons

Spero vi piaccia!

E mi raccomando, non fatevi scoraggiare da Settembre: l’estate può durare tutto l’anno!

Continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per le ispirazioni giornaliere.

Mary

cosa indossare in spiaggia

 

costume a righe zaful costumi bikini zaful

mariagrazia ceraso italian fashion blogger

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *