Il nero si sa, ha sempre il suo fascino. Un colore non colore che con la sua rigorosità riesce a dare ad ogni outfit una carica di sensualità e mistero non indifferenti. Il total black ha catturato il mio cuore per la stagione entrante. Credo che lo utilizzerò soprattutto per le mie serate danzanti. Il nero di notte ha un appeal così irresistibile… Abitino a sacco sbracciato (o se preferite un modello più strutturato che dia risalto alle forme), stivaletti alla caviglia con pietre preziose (perché per i sandali minimali, ahimè, non è più stagione), trucco nude (banditi gli smokey eyes se non volete un look troppo audace) e orecchini barocchi per dare luce al volto. Tutto pronto per la vostra serata! E se siete in giro già dal pomeriggio, perché non celare lo sguardo dietro grossi occhialoni da gatta? I miei sono di Asos, adesso li trovate anche in bianco
You know the black has always its charm.
A color not color that with hits rigorous manages to give each outfit a charge of sensuality and mystery.
The total black has captured my heart for the coming season. I think I will use it mainly for my dancing nights. The black on the night has an irresistible appeal…
Sleeveless lace dress (or if you prefer a more structured model that gives prominence to the shapes), ankle boots with precious stones (because for minimal sandals is no longer the right season), nude makeup (bandits smokey eyes if you don’t want a look too daring) and baroque earrings to give light to the face. All ready for your evening!
And if you been around since the afternoon, why not hide your eyes behind large cat eye sunnies?
Mine are from Asos, now you can find them also in white!