Un blazer lungo può bastare a rendere un look versatile, dalla mattina alla sera. La tendenza lo vuole morbido, non aderente, da stringere in vita con una cintura o da lasciare aperto. Arricchisce l’outfit più basico, come il mio, in total black, composto da jeans skinny e maglione a collo alto. L’importante è puntare sugli accessori, che saranno il tuo modo per veicolare lo stile del total look.
Nel mio caso ho scelto anfibi allacciati di Asos e un cappello a tesa larga, da portare con la fronte fuori e non “schiacciato” sulla testa, per creare un outfit giornaliero e con un tocco british. Perfetto per lo shopping, il lavoro, l’aperitivo.
E se devo andare a cena fuori? Niente paura. Togli via il cappello, infila un turbante come quello che indosso io in questo post, un girocollo di pietre dure e un paio di tronchetti in velluto riccio, magari rossi o rosa, per dare un tocco di colore. Li trovi su Asos.
Se ti va, continua a seguirmi su INSTAGRAM,FACEBOOK,TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere per tutto il tuo 2016
Cosa ho indossato
Blazer lungo grazie a Deal Sale / Jeans skinny Zara / Anfibi con lacci Asos