Blusa I love u!

by

Giornate di Primavera, quelle dei primi accenni di caldo; quelle che la mattina indossi volentieri un giacchino di pelle, il pomeriggio sei in canotta e la sera ti avvolgi in un plaid. Il giorno dopo? Beh, il giorno dopo è raffreddore! A parte gli scherzi, è davvero difficile poter gestire l’abbigliamento in queste giornate particolari, perché c’è chi ancora non ha il coraggio di togliere le calze (ma ragazze, su, voi non dovreste proprio portarle!), chi di stivaletti non ne vuole sapere, chi va in giro a mezze maniche e chi, invece, ha ancora il piumino (a proposito, quando lo buttate?).

Ecco perché la blusa, proprio di questi mesi, è il capo più utilizzato.

Puoi abbinarla a capi sportivi come una giacca di pelle, a un blazer lungo, a un trench, ma anche lasciarla in vista, senza dover sentire il bisogno di coprirti.

Le più belle sono quelle svasate e leggermente trasparenti. Ampie e svolazzanti, le puoi infilare in un paio di pantaloni a palazzo, come ho fatto con questi di un arancio vivo, ma anche  in un paio di jeans, sempre a vita alta, sottolineando il punto vita.

Sbizzarritevi con i tessuti e le fantasie. Siamo in Primavera, la stagione dei colori!

Avete visto il video backstage di questo outfit? Lo trovate A QUESTO LINK

Cosa ho indossato:

Blusa Even&Odd grazie a Zalando / City Bag Grazie a Nowistyle /Orecchini grazie ad Asos / Scarpe Pittarello / Collana grazie a Promod / Pantaloni a zampa Zara

Continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *