Fresco, divertente e in pieno stile Coachella. Il look che ho scelto per un pomeriggio di svago, racchiude diversi trend per questa Estate 2016.
Uno su tutti? Le spalle scoperte off shoulder. In realtà si tratta di un abito Asos acquistato l’anno scorso (a questo link potete trovare le foto di quando l’ho indossato a Santorini) ma che, come poteva intuirsi, ha abbracciato una tendenza diventata sempre più forte con il passare dei mesi. I top e gli abiti a spalle scoperte, sono quanto di più alla moda e sexy possa essere indossato da una ragazza in questo momento.
Il secondo trend sono i sandali minimali con tacco di legno spesso. I miei sono una piacevole sorpresa di New Look e mi hanno rubato il cuore grazie soprattutto alla frange pendenti dietro al tallone. Una vera chicca! Adesso li trovate su Asos in saldo: correte, fate presto!
Terzo trend: lo zainetto! Ci infilo di tutto, è comodo soprattutto quando devo camminare molto ed è così stylish! Mi dona un tocco folk, uno degli stili che amo di più in assoluto. Le frange poi, si abbinano perfettamente ai sandali. E’ amore!
A completare il look, due dettagli fondamentali: il cappello pànama a tesa larga in juta rigida e gli occhiali a cerchio, entrambi dal sapore vintage e un po’ mascolino.
Piaciuti questi consigli per avere un look in pieno stile Coachella che abbracci tutti i trend dell’estate 2016? Allora se vi va, continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.
Cosa ho indossato
Abito Asos / Sandali Grazie a New Look / Cappello e occhiali Asos / Zainetto Stradivarius