E’ arrivato il grande freddo, per lo meno anche nella mia città. Così, in virtù del fatto che sono una freddolosa di prima categoria e che non metto piede fuori casa se non indosso strati su strati di abiti pesanti, quest’anno ho deciso di tagliare la testa al toro e di optare per una eco pelliccia. In questo post vi ho parlato delle “faux fur” più cool dell’Inverno 2016, quelle colorate e a blocchi di nuances in contrasto. Stavolta, ho optato per la sobrietà. Una pelliccia nera (la mia è di Vero Moda acquistata su ebay.it) è proprio quello che ci vuole quando, sia di giorno che si sera, si è indecise sul capospalla da indossare ed essere sempre perfette. Si, perché bastano piccoli accorgimenti e il pellicciotto si trasforma da casual a super chic.
Nel mio caso si tratta di un look urban, adatto per lo shopping e gli ultimi acquisti prima del Natale. Jeans skinny, maxi maglione bordeaux e stivaletti e tracolla in pendant.
Il tocco sbarazzino? Il colbacco made in Praga, originale del Nord, da portare con capelli sciolti e orecchini spaiati, per avere un’aria ancora più divertente.
Piaciuta questa idea di outfit casual per lo shopping pre natalizio? Se si e se ti va, seguimi su INSTAGRAM, FACEBOOK,TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.
Cosa ho indossato
Pelliccia eco Vero Moda (lo trovi a questo link)
Maglione Vero Moda (lo trovi a questo link)
Colbacco Handmade in Praga / Jeans skinny Zara / Tracolla Chanel
1 Response