Come curare la pelle dopo le vacanze con Hekatè Cosmetics

by

Ambrata, dorata, bronzea, la pelle al rientro dalle vacanze, dopo una buona dose di sole, può avere mille sfumature. C’è chi riesce ad ottenere un’abbronzatura molto scura, chi invece vira sui toni dorati e chi, avendo la carnagione molto molto chiara, riesce a prendere solo un po’ di colorito.

In qualsiasi caso però, c’è un effetto collaterale: la pelle, dopo l’esposizione al sole prolungata, tende a seccarsi, perdere in idratazione e, di conseguenza, ad essere più soggetta alla formazione di rughette e piccole crepe, soprattutto per la pelle del viso.

Per questo è fondamentale prendersene cura sia durante le vacanze che dopo, quando l’esposizione al sole è terminata.

L’ideale è puntare su una crema che abbia varie funzioni e che sia realizzata appositamente per le varie caratteristiche ed esigenze di ogni epidermide. Il mercato è pieno di creme standard che però, possono avere alcune caratteristiche che abbracciano le singole esigenze, ma mancare in altre. In virtù di questo, ho scelto la mia crema personalizzata di Hekatè Cosmetics.

Con Hekatè ho creato la mia crema personalizzata, basata su ingredienti di origine naturale e dermatologicamente testati. Ho semplicemente inserito la tipologia e le caratteristiche della mia pelle, quale azione avrei voluto che la crema svolgesse per me (nel mio caso idratante, anti acne e anti age) e ne ho scelto la profumazione (in tutto 4 attivi, 3 estratti e una fragranza). Una volta terminate queste fasi, ho proceduto al check-out e in pochi giorni ho ricevuto a casa la mia crema personalizzata. Le mie profumazioni preferite sono Cuoio Legno e Fiori cipriati.. estremamente raffinate, delicate ma al contempo decise.

Inutile dirvi che la pelle del mio viso è tornata luminosa, raggiante e idratata, mantenendo a pieno il colorito ambrato che tanto mi piace. Inoltre, il packaging elegante e minimale, tutto da comporre, si inserisce perfettamente nell’ambiente della mia camera, rendendo le mie coccole, anche un momento glamour.

Insomma, non vi resta che cliccare QUI e cominciare a creare la vostra crema personalizzata!

Piaciuto questo consiglio su come prendersi cura della propria pelle dopo l’esposizione solare? Allora se vi va continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *