
Comodità e glamour non sempre vanno di pari passo. “Chi bella vuole apparire, molto deve soffrire”, dicevano. Tuttavia, oggi non è proprio così. La moda riserva chicche di comodità e femminili al tempo stesso, assicurando comfort ma anche una buona dose di charme. E’ il caso dei crop pant: pantaloni a palazzo, alti in vita, con taglio al polpaccio. Sono larghi, leggeri, fluttuanti, ma mettono in risalto il punto vita, quindi slanciano e affinano la figura, assottigliando anche le gambe più prosperose.
I crop pant sono adatti a tutte, sia che tu sia alta o che sia un po’ più bassina. La vita alta, la giusta larghezza del taglio, i tessuti leggeri e il “crop” a metà stinco, li rendono indossabili da qualsiasi donna di qualunque fisicità, anche la più curvy.
Questa Primavera Estate 2016 la tendenza li vuole di tutte le fantasie e colori: ocra e rossi, a quadretti, a righe alla marinara come li indosso io, a fantasie amazzoniche di fiori e foglie.
Potrai avere due effetti con i crop pant:
1. Classico – Basta indossarli con una giacca lunga, doppiopetto, e lasciare scoperto il décolleté, per un effetto nudo di grande impatto.
2. Sporty – Con una tee infilata dentro il bordo dei pantaloni e un paio di slip on (Vi piacciono queste con la scritta SHUT UP! che ho appena acquistato?) per avere un effetto casual.
Cosa ho indossato:
Giacca doppiopetto bianca Zara / Occhiali grazie ad Asos /Orecchini grazie ad Accessorize
Scarpe grazie a Vigevano / Borsa Vintage / Orologio grazie a Mockberg
Continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.