Effetto pelle di serpente

by

Della stampa animalier, ormai lo abbiamo capito tutti, non si può fare più a meno.

Tuttavia, i “sotto trend”, quelli che fanno capo ad un’unica grande tendenza, ma che si differenziano per particolari e fattezze, ne sono tantissimi.

Uno degli ultimi che sta prendendo largo tra le fashioniste di tutto il mondo, è di sicuro la stampa effetto pelle di serpente.

outfit zara capodanno

 

Ha cominciato a far capolino nei toni del rosso e del verde, per leggings, gonne e top in vinile. Oggi, la ritroviamo con i toni caldi del marrone e sabbiati del grigio e del beige, anche su gonne, maglie, maglioni, lupetto, leggings e pantaloni attillati a zampa d’elefante.

Io me ne sono innamorata – così come avviene per tutte le cose che nulla hanno di sobrio – ed è per questo che ho acquistato questo completo dolcevita e gonna midi a portafoglio di Zara.

Un set, a mio avviso, da paura, che ti permette di giostrare gli stili, i mood della giornata, in base agli impegni. La gonna è perfetta con un maxi pull glitterato. Il top, se infilato in un paio di pantaloni in velluto, ti riporta negli anni ’70.

Ovviamente, lo indosso tutto insieme e lo abbino ad accessori vistosi, come i maxi orecchini (anch’essi di Zara) che seguono la scia vintage, il cappello a tesa larga di Parfois e stivaletti con tacco geometrico metallico di Asos.

Ready, Snake, Go!casual look zara

gonna zara mariagrazia ceraso blogger italiane look inverno 2018 come fare le onde ai capelli snake print maglia serpente italian fashion blogger

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *