Voglia d’estate, voglia di sole, mare, aperitivo e abbronzatura. In questi giorni, sarà che sto progettando due viaggi per i prossimi mesi, mi è venuta una gran voglia della stagione più bella dell’anno. I colori, i profumi, le giornate, tutto cambia quando le temperature si alzano e il sole cala tardi. E poi la sera e i pomeriggi trascorsi in giro con gli amici, tra uno Spritz sulla spiaggia al tramonto e, quando fa tanto caldo, un gelato alla Nutella. Eh si, proprio il mio preferito. Così, da quando ho scoperto che proprio Nutella ha creato il suo personalissimo gelato, appunto Nutella Icecream, sono impazzita dalla gioia.
Ho assaggiato Nutella Iceream qualche giorno fa, durante una bellissima giornata di sole nella mia amata Napoli, presso la gelateria Fantasia Gelati, a Piazza Vanvitelli. Dopo una passeggiata in giro per negozi, ho deciso di dedicarmi un piccolo momento di gusto e relax.
Cremoso, avvolgente, rinfrescante, che sa di buono e di inimitabile. Nutella Icecream, il vero e proprio gelato by Nutella, mi ha catturato il cuore e la gola: ne ho presi due! Alla faccia della linea! Come puoi trovarlo? Basta collegarti al sito Nutella Icecream e, nella sezione “Dove trovarlo”, cercare la gelateria più vicina a casa tua.
Piaciuto il mio consiglio? Se ti va, seguimi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER