Folk e Boho! Direttamente dalle passerelle alla strada (o viceversa?), le giacche ricche di ricami e coloratissime, stanno impazzando tra le fashionistas di tutto il mondo.
Sono tempestate di applicazioni, frange, pon pon, intarsi di pietre e specchi, hanno mille colori, fantasie tribali e azteche. Donano brio a qualsiasi outfit. Le giacche boho hanno quel quid in più che non lascia passare inosservato nessun look. Non puoi non averle per la Primavera 2016 e anche per le serate estive più fresche. Le più belle, tra quelle lowcost sotto i 50€, sono quelle di Mango, Boohoo, Zara.
Come le porti? Con jeans strappati (ancora meglio se a zampa UN ESEMPIO LO TROVI A QUESTO LINK), t-shirt bianca e sandali minimali. Oppure opta per un look totalmente esotico e a tema, con pantaloni palazzo colorati, blusa e collane turchesi e rosse.
Non farti mancare una marea di accessori. In questo caso “Less in more” devi dimenticarlo! Più sei overdressed meglio è! Quindi abbonda con collane, girocolli, bracciali, tutti con pietre e super colorati.
Piaciuti questi consigli sulle giacche folk boho per la Primavera Estate 2016? Allora se vi va, continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.