Go tropical baby! Your head is a jungle!
Esplosione di colori per l’outfit in stile carioca dell’estate 2016. Non c’è limite all’estro quando si parla di look estivi e la tendenza brasiliana, quest’anno, è ancora più forte.
Arancio, blu cobalto, verde smeraldo, giallo sole. Nuances cariche e ricche, che non passano di certo inosservate e che donano energia e vitalità. Perché l’estate è soprattutto questo e anche l’outfit deve creare emozione e voglia di divertirsi. E poi gioielli in contrasto: maxi collane a strati, orecchini a lampadario con frange e make-up vitaminico. Overdressed come non mai. Come l’abito: svasato, a ruota, lunghissimo e larghissimo.
A farla da padrone il turbante. Per la spiaggia, l’aperitivo, l’uscita serale, il turbante è l’accessorio di punta di questa stagione, ma che sia colorato e “very big”. In questo caso, “Less is more” non fa per noi!
Per realizzarlo vi occorre un foulard, di quelli grandi, da avvolgere intorno al capo, stringendo bene sulle orecchie e creando un nodo sulla fronte. Poi sbuffalo, gonfialo e rendilo vaporoso: vogliamo un effetto gigante!
Nessuna paura di osare: se ti vuoi nascondere, resta a casa!
Piaciuti questi consigli per un look super colorato di ispirazione carioca? Allora se vi va, continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere
1 Response