Gonna a ruota, tessuto broccato e scollatura profonda. E’ l’abito da red carpet che mi ha rubato il cuore.
Da CrossChic, la boutique di moda dedicata alla donna in cui l’ho trovato, lo shopping non è mai fine a se stesso. Nell’Espace de Beauté, il nome dello spazio situato nel cuore di Milano, a pochi passi dal Duomo, in Via Largo Francesco Richini 2, si concepisce un nuovo modo di vivere l’esperienza di shopping: qualche ora trascorsa in un angolo di paradiso lontano dal caos, provando e scegliendo ciò che più ci piace, tra coccole, relax e tante idee di giovani stilisti. Lo shopping non è sempre mordi e fuggi: è una via esperienziale di tutti i sensi. La cura della persona abbraccia sia il settore moda che quello beauty: consulenza di immagine, cura dei capelli e shopping. All’interno di questo concept store ci si può prendere cura dei propri capelli mentre si fa l’aperitivo, grazie alla presenza di un’hair stylist e concludere il percorso di relax con lo shopping e la consulenza di immagine. Non è acquisto fine a se stesso ma un’esperienza sensoriale.
Si esce da quella porta e non si è solo felici per l’abito acquistato, ma soprattutto per le ore trascorse. E per la bellezza che si è ritrovati non solo in un abito ma a 360 gradi.
Spesso vi ho parlato di CrossChic in alcuni post (GUARDA QUESTO CON L’ABITO DI GIOVANNA NICOLAI) ma ogni volta riesco a trovare il capo giusto, particolare e ben realizzato.
L’abito che ho scelto è della collezione Benjamin Friman ed è sensualissimo oltre che chic. Lo scollo profondo che adoro, il tessuto opulento del lavorato in broccato, la ruota rigida e ondeggiante, sono gli elementi che fanno di questo abito un’idea unica. Credo che lo indosserò per una prima al Teatro San Carlo la prossima domenica.
Un abito unico, che mi ha resa unica.
Cosa ho indossato:
Abito Benjamin Firman lo trovi su Cross Chic
Continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.