Insieme al nero, è di sicuro il colore più sexy del pianeta.
Parliamo del nude, una delle tendenze più forti per questa estate 2016, trasportato dalle passerelle direttamente allo streetstyle.
In punte di bronzo, oro e rame, è perfetto per sublimare l’abbronzatura, mettere in risalto le forme e le ombre del corpo, in modo delicato e naturale.
Per il mio outfit color nudo, ho scelto un total look di New Look, composto da gonna loungette, crop top e choker, tutto in coordinato. Ho abbinato sandali minimali con tacco spesso in legno, sempre di New Look e una borsa in juta e dettaglio in bamboo, acquistata da H&M. L’effetto è illusorio, come se non si indossasse nulla, perché tutti i colori neutri si avvicinano all’incarnato.
Il tocco strong? Gli orecchini a cerchio dorati, per un effetto “from the Block” che regala carica e forza a tutto il look.
Ideale per le serate di vacanza, per non cedere sempre al nero ma mantenendo l’elegante naturalezza che solo il nude può dare.
Piaciuti questi consigli per un look sensuale a base di color nudo? Allora se vi va, continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere