Indecise per i vostri Holiday Look? Non sapete cosa indossare per la cena di Natale e per tutti gli aperitivi, caffè, colazioni, pranzi, feste e cene che trascorrerete con i vostri amici tra un brindisi e l’altro? Insomma, i look per le feste natalizie sono sempre un tabù! Eppure è così semplice!
La moda autunno inverno 2016 2017 ha proposto come tessuto principale il velluto, in tantissime varianti e colori: riccio, liscio, verde, rosso, nero, viola. Il velluto è un tessuto che ben si presta a questi giorni di festa perché è ricco e opulento al punto giusto, perché rende un semplice abito di grande eleganza e perché riesce a completare anche l’outfit meno complesso.
Io ho scelto un abito in velluto verde pino di Numph, tagliato sopra al ginocchio, con maniche a tre quarti e schiena scoperta. L’ho indossato per una sessione di “regali di Natale per le amiche” abbinandolo a stivali cuissardes neri e fiocco nero fra i capelli. Ma credo che lo indosserò una delle prossime sere, proprio in occasione di uno scambio di auguri (sarà il compleanno di una delle mie migliori amiche) e regali in famiglia.
Easy chic di Natale!
Cosa ho indossato:
Total Look grazie a Numph Dk / Stivali Over the knee Stradivarius
Fermaglio per capelli Hair Bow Primark
Continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER