L’accessorio che senza dubbio completa il look estivo, donandogli un tono molto più glam e chic, è il cappello di paglia, un grande classico.
Per questa Estate 2018 troviamo infiniti modelli, da quello più semplice e classico a quelli grandi e colorati. Bellissimi poi i modelli con i pon pon, perfetti sia da indossare in spiaggia che in città, magari abbinandoli ad un look casual per dare quel tocco in più. Cosa ne dite di jeans chiaro e maglietta bianca con un maxi cappello a tesa larga?
Nel mio armadio ne posseggo di svariati modelli, e devo dire che appena arriva la bella stagione sono felicissima di indossarli, mi fanno sentire subito in vacanza!
Cercando un po’ sul web ho selezionato una serie di modelli che a mio parere sono carinissimi e super chic.
Sto adorando Lack of color, marchio australiano di super tendenza, indossato anche dalle celebrities. Semplici ma molto glamour!
Perfetti poi da portare anche in città i cappelli stile panama, perché come sappiamo il sole in città è comunque molto forte e quindi è bene proteggersi sempre. Ideali da indossare con camicetta e pantaloncini, per un look fresco ma alla moda.
Questo è di Zara
H&M
I miei preferiti in assoluto per questa stagione sono senza dubbio i cappelli di paglia con pon pon, li amo! Super colorati e allegri, appena ne metto uno in testa mi torna il buonumore!
Pieces
Asos
Stupendi questi di Helene Berman London
Bellissimi anche i modelli colorati, io li trovo troppo chic, mi danno un vero senso di allegria.
Questo è di Guanabana
Super modaiolo questo di Yosuzi
Immancabili infine i cappelli di paglia con frasi, un must già da qualche stagione, sono un capo irrinunciabile per ogni Instagrammer!
Esprit
Asos
H&M
Spero vi piacciano!
Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti! Continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per le ispirazioni giornaliere.
Buona Estate a tutte!
Mary