Essenziali del giorno. Cose assolutamente indispensabili per affrontare la giornata, soprattutto quando si è in giro o a lavoro fino a sera o tardo pomeriggio.
La scorsa settimana ho dovuto affrontare una giornata super impegnativa: sveglia alle 6.30 e poi subito in giro a scattare foto, pranzo di lavoro, breve meeting pomeridiano e poi di corsa al pc, per scrivere mille articoli. Una giornata infinita, che ho affrontato anche grazie ai miei fedeli alleati.
Ve li elenco di seguito, così che possiate prendere spunto per le vostre giornate frenetiche:
1. La borsa a tracolla – Molto più comoda della maxi bag e manico corto e abbastanza capiente da poterci infilare praticamente tutto.
2. Gli occhiali da sole – Utilissimi al mattino per nascondere le occhiaie (eh sì, io li metto anche con le nuvole!) e ancor più utili nelle ore di punta, quando il sole acceca e diventa davvero forte. Ancora meglio se specchiati: sono tantissimo di tendenza!
3. Orologio con cinturino in pelle – Perché? Perché è adatto sia a un look casual da giorno che serale. Ah perché voi non vi cambiate in macchina come me?
4. Caramelle – Tutto il giorno in giro, caffè e cibo e così, una caramellina diventa indispensabile. Le mie preferite sono le nuove caramelle dure Saila alla liquirizia 100% italiana. Niente zucchero e dolcificate con Stevia, così sto attenta alla linea! Le infilo in borsa grazie al pacchetto piccolo e maneggevole e, grazie al design chiaro e moderno, sono anche un accessorio fashion. Sono una “Saila Addicted” adesso, anche dei confetti Jelly, croccanti fuori e morbidi dentro.
5. Agendina – Piena di orari, appuntamenti, scarabocchi, disegni di tanto in tanto, idee outfit, spunti per shooting, cancellature e promemoria. Per niente ordinata ma come si dice? C’è chi trova ordine nel proprio disordine. Mai farsi mancare un’agendina. Certo, gli smartphone aiutano molto, ma “chiedere” alla propria agenda cosa c’è in programma per il giorno dopo, ha un sapore diverso.
Piaciuto questo consiglio per affrontare una giornata frenetica? Allora se vi va continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.