Cappello di paglia, costume in fantasia Gingham (a quadretti), maxi orecchini dorati e una spiaggia incantevole… Uno dei look da spiaggi a cui sono più affezionata, che ho indossato durante il mio viaggio a Mauritius.
Tanto per cominciare, prometto di pubblicare l’articolo quanto prima, e nel frattempo vi lascio il link dell’altra parte del viaggio, quella con la tappa di Dubai.
Tornando al mio look mare, invece, dicevo che è stato uno dei miei preferiti perché si tratta del pattern che preferisco tra i tanti che spesso indosso (uno è il paisley).
E’ un costume di Zaful a vita alta e fascia larga e, a tal proposito, mi va di darvi qualche dritta all’acquisto.
Come veste Zaful?
Ho notato da un po’ che Zaful ha “aggiustato” le taglie. Questo vuol dire che, se doveste acquistare una taglia M, vestirà esattamente come una taglia M.
Questo per sfatare il mito (probabilmente fino a poco tempo fa veritiero) che si tratta di un e-shop con taglia non corrispondenti alla realtà.
E invece no! Vi stupisco e credo anche di farvi cosa gradita!
Spedizione Zaful
Per la spedizione forse non potrei esservi d’aiuto perché a me li mandano direttamente, però so dirvi per certo che l’ideale è acquistare con Spedizione Express.
Avrete così un codice di tracciabilità, potrete monitorare il pacco in ogni suo spostamento e, soprattutto, riceverlo in tempi relativamente brevi, circa due settimane.
Consigli terminati! Ora vi lascio agli scatti del beach look (ah, il cappello è di Asos)…
Continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per le ispirazioni e i LOOK AUTUNNO 2018
Mary