Il verde greenery, dalla moda al design d’interni

by

Cerchietti, fasce, nodi, headband come se piovesse.

Non è più un vezzo da bambine. Il cerchietto è tornato di moda e, prepotentemente, fa breccia nei cuori delle più attente fashioniste del mondo.

Inutile dirvi che ha fatto breccia anche nel mio cuore, che con i gli accessori mi piace sempre tanto giocare.

Stavolta siamo andate un po’ oltre nell’accostamento ma, come dico sempre, “meglio essere overdressed che non essere all’altezza”.

E allora ho optato per il colore verde greenery del cappotto teddy bear di Benetton, extra large con cintura di pelle in vita. E’ un colore che mi sta piacendo di nuovo: lo ritrovo nei capi di questa Primavera 2019 che più catturano la mia attenzione (come questo cappotto) e anche nell’arredamento d’interni (avete visto come ho allestito il mio angolo di paradiso in casa? CLICCATE QUI). La stessa tonalità la ritroviamo nella fascia in raso, con nodo, di Asos. Abbinata agli occhiali di Chimie Eyewear, che riprendono i toni legnosi della borsa di Mango. A palline di legno, come vuole la tendenza 2019 che ci porteremo anche per la prossima Estate 2019.

 

Il dettagli estivo degli orecchini con conchiglia e perla, che esploderà fra poco, dovevo assolutamente mostrarvelo. Così come l’accostamento insolito con i sandali in plexiglas di Public Desire.

Lo so: raso, legno, lana, plexiglas, oro e perle. Che mix bizzarro. Lo so. Ma quanto mi piace!

Vi ho già elencato i marchi dei capi che indosso, quindi vi lascio a QUESTO LINK il link diretto per l’acquisto al mio account 21Buttons.

Baci Primaverili

Mary

1 Response

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *