La bellezza dei capelli, prima di tutto, ma solo con L’Oréal

by

E’ vero o non è vero che una donna senza capelli curati, pur indossando l’abito più bello del mondo, perde tutta la sua bellezza? E’ vero o non è vero che una donna, anche se senza trucco, la mattina appena sveglia, in outfit sportivo o casalingo, ha quel quid in più solo con una chioma ben curata? Non è una fissa di noi ragazze: curare i capelli, avere una chioma lucente, morbida, setosa al tatto, è fondamentale, se ci si vuole sentire sempre perfette, anche quando si indossa una semplice tuta e si esce un minuto per buttar via la spazzatura. In questo, devo dire, di essere abbastanza fortunata: ho un capello riccio, ma che riesce a mantenere bene qualsiasi piega e che, nonostante sia sottoposto a qualunque tipo di vessazione da parte mia (phon, spazzola, piastra, arricciacapelli e chi più ne ha più ne metta), regge bene. Però decido comunque di aiutarmi, per rigenerare la fibra del capello dalla radice alle punte (che troppo spesso sono doppie, ma anche triple e quadruple), che inevitabilmente possono diventare secchi e opachi.

Come lo faccio? Con la linea Pro Fiber di L’Oréal: una serie di prodotti unici nell’hair care, che riparano istantaneamente e i cui risultati durano a lungo. I capelli risultano subito riparati e morbidissimi, lisci come la seta.

Potete provare questo rigenerante trattamento, che sarò poi personalizzato in base al vostro capello, in qualsiasi parrucchiere autorizzato L’Oréal. Io mi affido a CHD Salon di Giuseppe Cerella. Se ci fate un salto comunicatemelo: ci vediamo lì, tra uno shampoo e una maschera!

Seguimi su FACEBOOK INSTAGRAM TWITTER

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *