Leggings di pelle e via. Uno dei look che preferisco per affrontare il clima particolare autunnale, è indossare dei leggings di pelle. Comodi, sempre di tendenza, sono portabili con tantissimi capi e, se abbinati bene, possono slanciare molto la gamba.
Il segreto è indossare un maglione che arrivi appena sotto l’inguine e delle scarpe che lascino scoperto il collo del piede. In questo modo si andrà a creare l’illusione che la gamba sia molto più lunga e affinata per due ragioni:
1. La maglia lunga appena sotto l’inguine, farà credere, a chi vi osserva, che sia più lunga e che quindi lo stacco della gamba sia più in alto.
2. Il collo del piede incorniciato in un paio di pumps, creerà una leggera curva che renderà la gamba sinuosa a differenza di un più aggressivo paio di tronchetti.
Nel mio caso li ho indossati per una giornata di meeting e sushi con mamma e sorella e ho scelto proprio questo abbinamento: maglioncino e t-shirt che copre il basso ventre, pumps incrociate in modello Ghillie per dare un tocco sexy e lungo gilet smanicato. Occhialoni neri, maxi bag e cappello, pronte per una giornata di incontri!
Cosa ho indossato:
Leggings in eco pelle Yamamay / Scarpe Dorothy Perkins grazie a Zalando / Borsa grazie ad Accessorize / Gilet lungo Zara / -T-shirt e Maglia H&M
Piaciuto questo consiglio su come indossare leggings per slanciare le gambe? Allora continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.