Leopardato for days! Direi che questo è il mio mantra in queste ultime settimane.
Non so perché (anzi, forse sì, lo so, mi piacciono le cose poco sobrie) ma, negli ultimi giorni, c’è stata una escalation di animalier nei miei look, da far paura a un domatore di circo.
Tra abiti (qui ve ne mostro uno meraviglioso), top, gonne, lupetto e stivaletti, la stampa leopard si è impossessata definitivamente del mio armadio per l’Autunno 2018, lasciando poco spazio a tutto ciò che fosse basic o tendenzialmente da città.
Dopo il look da tigre che vi ho mostrato su Instagram con una gonna vinilica (guardate QUI come l’ho abbinato), ho deciso di passare al total animalier. Quello che indosso è un completo top e gonna di John Zack London, stilista che ho avuto modo di scoprire grazie ad Asos. Ecco QUI il link diretto.
Il tessuto, di un raso molto leggero, non permette di indossarlo in Inverno, sarebbe davvero troppo leggerino. Così come la scollatura profonda e lo spacco vertiginoso… Insomma, tutte caratteristiche che rendono questo completo leopardato, perfetto per il clima autunnale.
L’ho abbinato con semplici pumps delle stesse nuances del completo, occhiali anch’essi leopardati, in barba al concetto di “il troppo stroppia” e ad accessori dorati.
Un look dalla sensualità spiccata, poco adatto ad essere indossato di giorno, ma fenomenale alla sera.
Credetemi, si gireranno tutti a guardarvi!
Piaciuto questo look con la tendenza animalier più forte di questo Autunno 2018?
Allora continuate a seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per le ispirazioni giornaliere. Nella gallery in basso, trovate altre foto del total look leopardato!
Mary