Rose gold, bollicine, sorrisi e tanta bellezza. Di questo e di tante piccole dolcezze è stato l’evento di opening della nuova boutique Marella a Napoli, in pieno centro città, in una delle vie dello shopping più frequentate da fashion addict e turisti, via Toledo.
Il nuovo store ha un che di magico. Sfumature del rosa ovunque, arredamento minimale e romantico, essenzialità delle forme e dei contenuti, con attenzione particolare alla predisposizione delle collezioni. Si respira delicatezza e raffinatezza, in pieno charme e stile Marella.
Il nuovo store è stata la location che mi ha accolto qualche giorno prima dell’evento di cui fra poco vi parlerò: l’interessante fitting per scegliere il look giusto per la serata, è stato anche un modo per scoprire in toto la collezione Autunno Inverno 2016/2017 di Marella, che mi ha colpito per il felice connubio di innovazione, ricerca e tradizione.
GUARDA QUI IL MIO LOOK DELLA SERATA
Per l’evento ho scelto un look che rispecchiava totalmente il mio stile: pantaloni crop svasati, camicia a pois con volant, giacca in simil denim con applicazioni di pelliccia sulle tasche (ovviamente, appoggiata sulle spalle). Ho concluso il mio look con accessori color arancio e un paio di mocassini alti color cuoio.
Quando l’ho sfoggiato? Beh, come vi dicevo, durante la serata di presentazione del nuovo store, che ha avuto come special guest l’attore Luca Argentero.
Quattro chiacchiere al piano superiore, qualche foto insieme e poi lui che mi ricorda di seguirmi già su Instagram. Inutile dirvi che già lo sapevo, che avevo pure screnshottato il suo follow e gliel’ho anche detto!
Insomma, una serata piacevole in compagnia di colleghe e amiche (un ringraziamento speciale va alle super Stefania e Mary). Serate da ripetere!
Cosa ho indossato
Total Look Marella