Mille righe blu – Il mio outfit “matchy matchy”

by

Aperta ufficialmente la stagione delle cerimonie 2016, è caccia all’outfit perfetto, che sia di tendenza e che non  passi certo inosservato.

Il cruccio di ogni donna però è sempre lo stesso: potrò indossare ancora questo abito? Ci saranno altre occasioni per sfoggiarlo? Non è sempre facile utilizzare uno stesso look da cerimonia, anche per la vita quotidiana. Ma questa volta io ho la soluzione!

Cosa ne dite di questo look “matchy matchy” firmato Hanita? A me ha letteralmente rubato il cuore!

Il blu profondo, le righe colorate, il tocco di giallo sole e poi il taglio a campana della gonna e quello più moderno e sagomato dello spolverino. Una vera chicca!

Nel mio caso ho deciso di utilizzarlo per un every day, abbinandolo a scarpe con tacco basso e punta gioiello e tracollina in tinta, ma cosa ne direste se al posto del cappello ci fosse una veletta gialla e ai piedi un paio di sandali alti? Sarebbe perfetto per un look da invitata, colorato e vitaminico! Come passare dal day al wedding in una sola mossa!

Dove lo trovi? Ma naturalmente su CROSSCHIC e, con il codice VENUSATHERMIRROR, riceverai uno sconto speciale!

Piaciuto questo consiglio su cosa indossare per avere un look elegante per una cerimonia primaverile? Allora continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere

Cosa ho indossato:

Abito Hanita via Crosschic.com / Scarpe Asos / Cappello Zara / Pochette H&M

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *