Moda Inverno 2015 – I 6 capispalla che non puoi farti sfuggire

by

Pronte per il rifornimento di cappotti, giacche, pellicce e cardigan per la stagione fredda? Molte di voi sicuramente hanno già pensato a cosa acquistare per affrontare il lungo Inverno e molte lo stanno già facendo. Essere delle perfette fashioniste anche con 0 gradi è fondamentale.

Ecco perché individuare i capispalla più gettonati e alla moda della Fall/Winter è regola d’oro per avere un outfit da invidiare.

Allora di seguite trovate la lista dei capispalla che non possono mancare nel vostro armadio e che, da soli, hanno la capacità di arricchire e rendere unico il vostro look.

1. Cappotto oversize con cinturina – Con maniche ampie, indossato semi aperto e stretto in vita da una cinturina. Perfetto con qualsiasi look.

2. Gilet – Modaiolo se di lana (per capirci, il tessuto del cappotto), a doppiopetto portato aperto o con bottone.

3. Colori pastello – Portati larghi, con sciarpone e con beanie morbido, il cappotto color pastello rende tutto più dolce

4. Lungo fino ai piedi – No, non è Matrix, è il must di stagione insieme ai cardigan alle caviglie. Va portato con look minimale, concessi jeans skinny e super tacchi.

5. Gilet di pelliccia – Quanto è glamour indossato con gonna o pantaloni in pelle? Portatelo con magione a collo alto e il look è pronto.

6. Poncho – Burberry li ha personalizzati alle star più influenti, ma se ne trovano di tutti i tipi. Super cool quelli in tartan e a blocchi di colore. Portati asimmetrici e un po’ confusionari.

Thanks to Josephine Ceraso

Se ti va, seguimi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *