Ho raccolto un po’ di look indossati durante il mio ultimo viaggio a Parigi (che non è la rivisitazione di un film!) che potete trovare a questo link.
Outfit da giorno, quindi comodi e caldi, e serali, con una allure più glamour e adatta alle serate parigine.
Nella gallery in basse ci sono un po’ di inspiration che possono servirsi per i look di questo Autunno 2018.
Questo è il look che ho preferito: pantaloni gialli in tartan, maglione super caldo a collo alto, stivaletti con tacco in metallo e borsa a spalla in tinta giallo ocra.
Secondo look, questa volta più serale: un abito rosa in paillettes di Asos, incrociato sulla schiena e con frange. Perfetto con sandali o stivaletti neri per un tocco rock!
Terzo look, stavolta confortevole e comodo: si tratta di un pigiama composto da canotta e shorts di Tezenis, in seta lucida molto sensuale.
Quarto look animalier. Per un giro nei Giardini del Lussemburgo, ho scelto mom jeans a vita alta, stivaletti maculati, maxi maglione e borsa leopardata.
Per il quinto look, il cappotto oversize color camel, è sempre un must dell’Inverno.
Sesto, ma in realtà il primo che ho indossato, è metà elegante e metà urban. Indosso un cappottino verde liscio dalle linee pulite, pantaloni crop glitterati, occhiali cateye e sandali argento (perché avevo un evento in serata…).
Altri look potete guardarli qui!