I capelli sono una delle cose che curo di più del mio corpo, soprattutto quando comincia l’Autunno, periodo di cambiamenti, particolare e delicato.
Ho sempre ritenuto che avere una chioma sana, lucente, forte, corposa e in ordine, sia uno degli elementi chiave per apparire sempre perfette. I capelli ci fanno sentire forti, stilose, uniche!
Ed è per questo motivo che nella mia beauty routine, anche in vista dell’Autunno e del naturale indebolimento del capello, ho inserito la maschera per capelli a base di cheratina di Nanoil (NANOIL Keratin Hair Mask).
Per chi ancora non dovesse conoscere questo prodotto, sono davvero felice di mostrarvelo!
La maschera per capelli a base di cheratina di NANOIL è una vera e propria cura che ripara i capelli deboli o danneggiati. Dopo l’estate, con il vento, la salsedine, il caldo eccessivo, il fenomeno dei capelli indeboliti è molto più frequente e si rende necessaria un’azione ancora più forte per ripararli.
Questa maschera è in grado di rinforzare i capelli, restituire lucentezza ed esaltarne la bellezza, grazie alla presenza di due ingredienti principali:
La cheratina, una proteina della quale sono naturalmente costituiti i capelli. Presente nella texture della maschera Keratin Hair Mask, la cheratina ha una grande efficacia perché nutre, ripara, ripristina e rafforza. Il secondo ingrediente è il pantenolo. In questo caso si va a migliorare i livelli di idratazione e di resistenza della fibra. Questo permette di avere i capelli luminosi e morbidi al tatto.
L’ho usata di recente dopo aver fatto lo shampoo e il risultato è stato sorprendente! Avevo già tagliato un po’ la lunghezza (ho fatto un long bob molto chic!) ma al tatto li ho sentiti ancora più nutriti e corposi.
Ho sentito i miei capelli rafforzati dalla radice fino alle punte (l’anno scorso ho avuto un’intensa caduta proprio in questo periodo e oggi voglio assolutamente evitarla!). Ho notato la maggior lucentezza, idratazione e morbidezza, pur usando la piastra quasi tutti i giorni.
Ho deciso infatti di farla una volta a settimana (questo è il tempo consigliato) con un’applicazione di circa 20 minuti prima del risciacquo.
Ormai sono addicted!
Vi lascio qui il link per scoprire qualcosa in più
‘Contenuto sponsorizzato’