Nanoil Keratin Hair Mask: il mio segreto per avere capelli forti e lucenti

by

I capelli sono una delle cose che curo di più del mio corpo, soprattutto quando comincia l’Autunno, periodo di cambiamenti, particolare e delicato.

Ho sempre ritenuto che avere una chioma sana, lucente, forte, corposa e in ordine, sia uno degli elementi chiave per apparire sempre perfette. I capelli ci fanno sentire forti, stilose, uniche! 

Ed è per questo motivo che nella mia beauty routine, anche in vista dell’Autunno e del naturale indebolimento del capello, ho inserito la maschera per capelli a base di cheratina di Nanoil (NANOIL Keratin Hair Mask).

Per chi ancora non dovesse conoscere questo prodotto, sono davvero felice di mostrarvelo!

La maschera per capelli a base di cheratina di NANOIL è una vera e propria cura che ripara i capelli deboli o danneggiati. Dopo l’estate, con il vento, la salsedine, il caldo eccessivo, il fenomeno dei capelli indeboliti è molto più frequente e si rende necessaria un’azione ancora più forte per ripararli. 

Questa maschera è in grado di rinforzare i capelli, restituire lucentezza ed esaltarne la bellezza, grazie alla presenza di due ingredienti principali:

La cheratina, una proteina della quale sono naturalmente costituiti i capelli. Presente nella texture della maschera Keratin Hair Mask, la cheratina ha una grande efficacia perché nutre, ripara, ripristina e rafforza. Il secondo ingrediente è il pantenolo. In questo caso si va a migliorare i livelli di idratazione e di resistenza della fibra. Questo permette di avere i capelli luminosi e morbidi al tatto.

L’ho usata di recente dopo aver fatto lo shampoo e il risultato è stato sorprendente! Avevo già tagliato un po’ la lunghezza (ho fatto un long bob molto chic!) ma al tatto li ho sentiti ancora più nutriti e corposi. 

Ho sentito i miei capelli rafforzati dalla radice fino alle punte (l’anno scorso ho avuto un’intensa caduta proprio in questo periodo e oggi voglio assolutamente evitarla!). Ho notato la maggior lucentezza, idratazione e morbidezza, pur usando la piastra quasi tutti i giorni.

Ho deciso infatti di farla una volta a settimana (questo è il tempo consigliato) con un’applicazione di circa 20 minuti prima del risciacquo.

Ormai sono addicted!

Vi lascio qui il link per scoprire qualcosa in più

‘Contenuto sponsorizzato’

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *