Avere un’acconciatura fatta di onde morbide, naturali ma resistenti, è il modo più facile per tenere in ordine i capelli. Il liscio ad un certo punto arriccia o si sporca facilmente, mentre delle onde voluminose, resistono anche al tempo più incerto e allo smog della città.
Per questo ne ho fatto il mio cavallo di battaglia per tutta la stagione estiva e continuerò così anche per l’inverno. Se in Estate ho optato per delle onde più naturali e “wild”, per la stagione fredda, la tendenza si inverte. La femminilità si esprime tramite una chioma definita, con onde che stanno al proprio posto, come appena fatte dalle mani sapienti di un parrucchiere. Fortunatamente ho capelli molto ricci, ma che si adattano facilmente ad ogni acconciatura, dal liscio al morbido. Tuttavia, per chi avesse difficoltà a mantenere una chioma voluminosa e con onde definite, l’Oréal Professionel ha creato una linea di prodotti che promettono molto di più di onde da red carpet.
Hollywood Waves, è questo il nome dato alla serie di cosmetici per capelli creata da casa l’Oréal e che fa chiaro riferimento al nuovo modo di chiamare le onde e i curls (i boccoli) più morbidi. I prodotti, nello specifico, sono 4:
– Siren Waves è la crema per un mosso morbido e ordinato;
– Sweetheart Curls è il siero bi-fase che sostiene i ricci e dona molto volume;
– Spiral Queen è la mousse per nutrire il riccio crespo;
-Waves Fatale è la crema fissante che dà corpo a onde più definite e sostenute.
L’effetto è quello di una eterna diva, sempre impeccabile e curata. Provare per credere!
Se ti va, seguimi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER