Per la festa più ambita dell’anno, al bando la sobrietà.
Capodanno si avvicina e c’è chi, tra feste, eventi, cene di gala e incontri con gli amici, non ha ancora scelto cosa indossare. La parola d’ordine è essere al top, con accessori, make-up e dettagli che facciano la differenza, per non passare inosservate e per dare il benvenuto più fashion al nuovo anno.
Allora perché non puntare su un turbante di velluto, da poter tenere durante tutta la serata e maxi orecchini con nappine, per uno stile oriental chic? Il dettaglio elegante è dato dalla gonna blu notte, a ruota, lunga, asimmetrica e con balze spaiate, arricchita da tasche laterali (la comodità ha sempre il suo perché) e mezzo strascico. Niente è lasciato al caso. Un look glamour non può sottovalutare i piccoli dettagli. E così il velluto del turbante si abbina al crop top riccio, corto sull’addome e a maniche lunghe, per adattarsi bene a tutte le temperature, dalla cena alla serata danzante.
Un look in pieno stile orientale, con accenni agli anni ’20 e make-up sensuale: vi basterà tracciare una linea sottile di eyeliner e puntare sulle labbra con un colore carico, che sia prugna, rosso o viola. Siete pronte per l’ultima notte dell’anno!
Piaciuta questa idea di outfit con dettagli orientali? Se si e se ti va, seguimi su INSTAGRAM, FACEBOOK,TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.
Cosa ho indossato:
Gonna a ruota asimmetrica Asos / Top nero in velluto riccio H&M
Turbante in velluto Tiger / Scarpe Vigevano / Orecchini e anelli H&M
Pochette con fiocco e micro cristalli Accessorize / Rossetto deBBY
1 Response