Oriental Vibes

by

L’Oriente nei dettagli, nelle decorazioni, nell’aria.

Con l’arrivo del sole diventa tutto più esotico e le tendenze si fanno calde ed esuberanti. Dai colori ambrati e aranciati ai metalli preziosi come l’oro e il platino, passando per ricami e raffinati disegni faunistici e morbidamente astratti, il viaggio a Est si fa più vicino e sempre più realtà. Posti in piedi sull’Orient Express di Primavera, che vede il trend diffondersi nella moda, nell’arredamento, nell’estetica.

E così anche per le mani. Il fascino dei tatuaggi all’hennè si tramuta in piccoli ghirigori strutturati e pensati, ad ornamento di unghie a mandorla, allungate all’infinito. Il preziosismo degli intarsi di porte, suppellettili e architetture arabesche, si imprime come marchio sulle manicure più glamour e diventa accessorio di tendenza, affermazione di ego, rappresentanza di sé.

Nulla è lasciato al caso: il contrasto di colori warm come il marrone e il rame, in piccole ed effimere sfumature, delinea una sensualità tutta nuova, che non lascia spazio al caso e che diventa carica erotica e ludica al tempo stesso.

Lasciati rapire da un make-up caldo sulla pelle abbronzata e da unghie sfilate e piccoli particolari arabesque: la tradizione orientale è pronta ad accoglierti.

Con me in foto manicure by Gamax. Grazie alla splendida Dominique per aver creato un capolavoro di miniatura.

Continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *