In questo post abbiamo parlato dell’outfit perfetto per le feste natalizie, che deve essere elgante e ricercato, per avere sempre un tocco in più nelle serate più pazze, dalla vigilia fino al grande cenone di Capodanno.
E per gli altri giorni? Quando si susseguono aperitivi, rimpatriate con le amiche, scambi di regali, pomeriggi di shopping con la sorella o il fratello? Insomma, anche gli altri giorni non devono essere trascurati.
La tendenza inverno 2016 vuole il maglione di lana morbido e oversize, da portare largo su jeans skinny e super tacchi. Ma, proprio durante le festività natalizie, bisogna fare la differenza e restare in tema Xmas! Per farlo vi basterà scegliere il vostro maglione decorato con fantasie natalizie, dall’albero ai pon pon. Il mio preferito è questo di H&M (lo trovate ancora in store al prezzo di 20€), caldissimo, morbido, che non punge e che presenta la classica fantasia a fiocchi di neve. Da completare con gilet smanicato,cappello a trecce di lana, in pendant e uno smalto satinato, come quello che indosso io color platino, di Kiko.
Se ti va, seguimi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER
Cosa ho indossato:
Maglione H&M / Orologio grazie a Clusewatches.com / Jeans Zara / Scarpe Pittarello