Palme e rosa shocking – Il costume tropical di Zaful

by

Palme, palme ovunque. Se in questo articolo indossavo un tailleur tempestato di fenicotteri e ananas, stavolta, sulla spiaggia, opto per una stampa altrettanto gettonata.

Le palme!

La moda ne sta proponendo di tutti i colori, taglie e soprattutto stanno invadendo qualsiasi oggetto, che siano accessori, capi d’abbigliamento o suppellettili. La tendenza tropicale, ma anche cool e cittadine delle tipiche palme di Miami, dalla Florida sbarca in tutto il mondo.

Io l’ho scelta per il costume rosa di Zaful che indosso in queste foto, mentre mangio una succosissima fetta di anguria (sapete che è il mio frutto preferito?).

La scelta migliore per una giornata al mare fatta di relax, benessere e colori forti.

MOMENTO CONSIGLIO

Molte mi stanno chiedendo che taglia scegliere quando si acquista sul sito Zaful. Allora, facciamo chiarezza: è un sito asiatico, quindi le taglie sono generalmente orientate alle misure delle ragazze del posto. Di conseguenza, sono molto più piccole rispetto alle taglie Occidentali, questo perché le donne asiatiche sono molto mingherline e filiformi.

Per questo vi consiglio di prendere almeno una taglia in più sui vostri acquisti di beachwear, se non due taglie.

Il mio esempio: io sono una S (a volta anche XS) di busto e una M per pantaloni e slip. Ho preso una L in entrambi i casi e mi sono andati tutti perfettamente.

Per la spedizione, a me li hanno inviati quindi non so con precisione, ma conviene sempre acquistare la spedizione Express, che è tracciabile e vi assicura il pacco entro i dieci giorni.

ALTRO CONSIGLIO!

Occhio alle spese doganali! Se doveste essere beccate dai controlli random della dogana, ci saranno delle spese da pagare, soprattutto se si tratta di acquisti multipli, di più costumi o più capi, o di una cifra abbastanza cospicua.

Spero di esservi stata di aiuto! Ora torno alla mia anguria!

Continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *