Un top bianco con balza e spalle scoperte; pantaloni crop rosa Barby; décolleté nude a punta; accessori anni ’50 come gli occhiali bianchi a gatta e una city bag in tinta. Il mio outfit bon ton “panna e fragola” in Barbie Style è pronto.
In questo look sono racchiuse quasi tutte le tendenze moda più forti di questa Primavera Estate 2016: l’off-shoulder del top, il taglio crop dei pantaloni a palazzo, il bianco ed il rosa, la borsa con micro manico.
Per il make-up, scegli colori forti in contrasto con le nuances tenui dell’outfit. Un si! deciso ad eyeliner nero (ho utilizzato Master Precise Curvy, l’ultima chicca super precisa di Maybelline – anche per le più imbranate), e tinta labbra marsala di Wycon Cosmetics.
Per la pelle? Chiara, chiarissima. Bandita l’abbronzatura troppo forte, almeno per le donne. Dona un tocco di leggerezza e sensualità molto più della pelle scurita dal sole, che invecchia anche precocemente. La base del mio make up è il pratico Accord Parfait di L’Oréal, che tengo sempre in borsa.
Pronta per il mio pomeriggio di shopping in Via Calabritto, nella mia Bella Napoli!
Grazie a Pietro Ph per la professionalità ma, soprattutto, per la pazienza. You Win and Happy Birthday!
Continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere
Cosa ho indossato
Total Look Zara / Occhiali Grazie ad Asos / Pumps grazie a Vigevano Shoes
1 Response