Un party fatto di moda, di sorrisi, di tendenze, di divertimento, di bellezza e avanguardia.
Avanguardistico come tutto il progetto di Linda Suarez, dalla cui fantasiosa e sempre in fervento mente, è nato anni fa PinkLife Magazine, tra le riviste più patinate del settore.
Quello di Mercoledì 31 Maggio è stato un evento esclusivo.
Pink Life Magazine – Summer Edition Party
Location l’HBTOO di Via Coroglio (Napoli), futuristica e industriale struttura che sorge al centro di Bagnoli, nella via dei locali più cool del momento, dove si susseguono eventi e happening di alto livello. E non a caso Linda e Giorgio Attanasio (Art Director di PinkLife) l’hanno scelta per l’ultimo esclusivo party.
Dopo la sfilata di brand di abbigliamento e accessori famosi e conosciuti nel settore, come Albano e Mara Carol, svoltasi al primo piano con vista su Nisida, l’evento si è spostato al piano inferiore, per danzare al ritmo di musica, tra un bicchiere di vino bianco, le luci psichedeliche e i momenti gourmet, curati da Pasticceria Seccia, Panificio Origine, Cantina Tenuta Matilde Zasso, Caffè Roko. Gli ospiti hanno partecipato anche a un percorso enogastronomico con gli sfizi culinari di Da Pasqualino, antica pizzeria e ristorante al Borgo Loreto.
Una serata elettrizzante e stimolante, a cui hanno preso parte stilisti, giornalisti, imprenditori, attori e cantanti. Nulla di più bello per poter dare il via definitivo all’estate!
Continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.