Qua, qua, ci son dei paperi sulla gonna! Mai prendersi troppo sul serio quando si gioca con la moda. E’ fatta per divertirsi e per osare, non solo per seguire le tendenze come fossero legge. Una gonna midi a ruota, invasa da stampe di paperi (oche? cigni neri? cosa sono secondo voi?) e dettagli bon-ton sono il giusto mix per sentirsi femminili e al tempo stesso giocose e divertenti.
Quando l’ho indossata, devo dire la verità, mi son sentita un po’ gli occhi puntati addosso. Tuttavia è normale: come si può pensare di passare inosservate con una gonna così? Bisogna farci l’abitudine e soprattutto non bisogna essere ipocriti: se indossi un capo particolare, fuori dal comune, devi anche mettere in conto che non sarai invisibile ed è quello che consiglio sempre: mai nascondersi o cercare a tutti i costi di passare inosservati. Gli occhi sono fatti per guardare e la moda è fatta per essere ammirata. Via la timidezza, specie in estate, quando i colori diventano forti e le stampe un po’ pazze.
Vi piace la gonna? La trovate su Romwe, insieme a tantissimi altri prodotti che, personalmente, mi hanno fatto girare la testa.
Se ti va e se vuoi seguire la mia follia quotidiana, seguimi su FACEBOOK INSTAGRAM TWITTER