Red Cocktail Dress – Come abbinarlo ad accessori minimali

by

Un red cocktail dress (abito rosso da cocktail in pizzo), collo alto smerlato, vita stretta. Tronchetti metal, di quelli anni ’70 con tacco spesso come li vuole la tendenza autunno inverno 2016/2017.

E poi una maxi bag capiente, che ci infili tutto il mondo. Make-up curato: rossetto rosso di Chanel, eyeliner di Kiko Milano steso spesso spesso, per creare dei perfetti occhi da gatta e capelli mossi, al vento e un po’ messi alla rinfusa.

Il look da cocktail ha proprio questo sapore: a metà tra il romantico e il moderno, con dettagli tradizionali come il pizzo, ma anche più avanguardisti per l’abbinamento con accessori e scarpe impensabili per lo stile dell’abito.

La moda è questione di equilibri, anche tra diversi stili. Occorre calibrarli, misurarli e provarli.

Il consiglio: mai arrendersi senza aver provato un total look. Ciò che potrebbe essere imperfetto quando abbinato sul letto di casa propria, potrà risultato invece irresistibile una volta indossato.

Nella gallery un esempio perfetto di outfit da giorno di New Look con stili alterni e molto differenti tra di loro.

Nel frattempo avete seguito il mio viaggio a Dublino?

Presto sarà online la guida alla città ma voi potete visitare la sezione TRAVEL oppure il mio account INSTAGRAM e seguire tutti gli aggiornamenti!

Cosa ho indossato:

Total look thanks to New look / Maxi bag thanks to Accessorize

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *