Dettagli rose gold. E’ tutto ciò che serve per rendere un look casual, da giorno e comodo, di grande tendenza per questo Autunno Inverno 2016. Questo è il colore dell’anno per quanto riguarda le tonalità metallizzate. Il rose gold, o oro rosa, è delicato, a metà tra il rosa e l’oro giallo ed è perfetto soprattutto per gli accessori, perché dona luce e armonia, rendendo ogni look molto femminile.
Per una giornata di incontri e qualche scatto, ho scelto proprio dettagli in rose gold:
– Scarpe Mary Jane: classiche con cinturino, quest’anno hanno il tacco più basso, per essere indossate anche al lavoro. Le mie, adorabili, sono di London Rebel e potete trovarle su Asos.
– Camicia a pois: purché i pois siano luccicanti, come la mia camicetta di Numph con fiocco in gola. Ve l’avevo mostrata anche QUI durante l’evento di Glamour, ma adesso ho scelto di abbinarla a jeans boyfriend strappati. Un tocco chic su un outfit casual.
– Borsa a cartella: non passa mai di moda, ci metti di tutto ed è adatta sia di giorno, per la sua grandezza e modernità delle forme, che per la sera, quando è in metal. La mia è di Accessorize.
E voi? Come preferite indossare il rose gold? Puntate su un total look oppure come me solo sugli accessori?
Nel frattempo continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.
Cosa ho indossato / What I wore
Camicia Numph / Scarpe London Rebel / Borsa Accessorize / Ripped Jeans Zara