Schiena nuda e body chain – L’abito in maglia super aderente

by

Schiena nuda, aderenze, spacco. Un abito semplice, nero, in maglia a costine, può trasformarsi per più occasioni della giornata, semplicemente cambiando accessori.

La moda quest’anno impone linee semplici e pulite, aderenze ai limiti del blocco respiratorio e scollature vertiginose, sia per il busto che per gli spacchi sulle gambe. Ho scelto proprio un abito del genere, con doppio spacco e lo utilizzo per più parti della giornata.

Per un effetto by night, tacchi alti, body chain minimale e capelli sciolti e vaporosi. Questo è l’accostamento che ho scelto per una serata d’estate, completando il look con una maxi pochette in stile folk, tempestata di frange, pon pon e ricami (di New Look). Smorzare il total black (adatto invece per una serata in disco, con lo stesso abito) può rivelarsi vincente per un look da sera.

Per un look da giorno, invece, potete puntare su sneakers bianche e tracolla in tinta. Certo, non è un abito da indossare in ufficio, ma può tornare utile per un pomeriggio di shopping o per un aperitivo con gli amici.

Cosa ho indossato:

Abito No brand / Borsa stile folk e sandali con frange grazie a New Look

Piaciuti questi consigli per avere un look semplice ma d’effetto? Allora se vi va, continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *