Alcune giornate sono fatte per il relax, per trascorrere qualche ora in spensieratezza, tra l’acquisto di un oggetto dei desideri e una pausa caffè. La Primavera porta con se la voglia di uscire e divertirsi, ma anche di preparasi all’estate, anche e soprattutto per il proprio guardaroba.
Guarda caso, andiamo sempre a finire a parlare di guardaroba!
Forse è per questo che le ultime settimane, le ho trascorse molto più che volentieri al Centro Commerciale Auchan di Giugliano. Ci ho fatto un salto (anzi, due o tre) per sbirciare le nuove collezioni nei tantissimi negozi di abbigliamento e accessori che sono presenti all’interno del Parco e, ovviamente, ho trovato diverse cose che facessero al caso mio.
Dal beachwear agli accessori, dalle borse trendy al make-up, passando per l’abbigliamento casual e classico, la situazione si è conclusa con il mio innamoramento su tantissime cose (che di sicuro avete visto nelle mie Instagram Stories). Ma quante cose avrò comprato?
Eccovi la lista!
Uno zainetto rosa metallizzato, un bikini con stampa azteca, un completo intimo in pizzo, una tutina corta con fantasia Vichy, un paio di décolleté fucsia, altro paio di scarpe – ma questa volta sandali – in color verde militare, una camicetta gialla e una giacca a righe. Ah, dimenticavo, un copricostume con frange, una collana boho e un berretto rosa con visiera.
E dato che mi sono parecchio stancata, mi sono concessa una pausa caffè (forse un po’ troppo calorico!) nell’area ristoro del centro. Ovviamente, sempre connessa grazie al wi-fi che mi ha supportato: siete state anche voi fondamentali nella scelta dei prodotti che vi proponevo nelle Ig Stories! Ad esempio, se non fosse stato per i vostri consigli, avrei preso entrambi i sandali verdi, ma sono stata ben indirizzata!
Insomma, ho trascorso qualche pomeriggio di sano relax e direi di essere finalmente pronta per l’estate! Ah no, mi mancano le creme solari!
Vado al Centro Commerciale Auchan di Giugliano per rimediare!
Piaciuta questa ispirazione? Continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.