Bastano un paio di shorts in jeans, un crop top e frange su tutti i fronti, per entrare subito in pieno mood Coachella o aperitivo da spiaggia. Ebbene si, finalmente Agosto è arrivato e così le tanto agognate vacanze. Chi parte ora, chi prima, chi purtroppo resta a casa, fatto sta che le serate all’aperto, i concerti, gli happy hour in spiaggia, la disco, il cinema sotto le stelle, abbondano ovunque e a noi giovani, si sa, piace fare baldoria.
Cosa c’è di meglio di un outfit comodo che ricordi proprio lo stile del Festival Californiano? Il mio è composto da shorts di jeans chiaro, crop top a fiori, gilet sfrangiato realizzato all’uncinetto di Lifties e sandali con le frange alla nativo d’America di Marypaz – entrambi comprati a Barcellona (leggi QUI la mia guida per visitarla in soli 3 giorni). Per completare, ho utilizzato gioielli e occhiali minimali. Lo indosserò durante il mio soggiorno a Santorini, alla fine di Agosto.
A proposito? Avete una meta, un locale, un posto meraviglioso, un ristorante dove non posso mancare? Scrivetemelo nei commenti, ne ho proprio bisogno!
Seguimi su FACEBOOK INSTAGRAM TWITTER