Shorts e frange, in pieno stile Coachella

by

Bastano un paio di shorts in jeans, un crop top e frange su tutti i fronti, per entrare subito in pieno mood Coachella o aperitivo da spiaggia. Ebbene si, finalmente Agosto è arrivato e così le tanto agognate vacanze. Chi parte ora, chi prima, chi purtroppo resta a casa, fatto sta che le serate all’aperto, i concerti, gli happy hour in spiaggia, la disco, il cinema sotto le stelle, abbondano ovunque e a noi giovani, si sa, piace fare baldoria.

Cosa c’è di meglio di un outfit comodo che ricordi proprio lo stile del Festival Californiano? Il mio è composto da shorts di jeans chiaro, crop top a fiori, gilet sfrangiato realizzato all’uncinetto di Lifties e sandali con le frange alla nativo d’America di Marypaz – entrambi comprati a Barcellona (leggi QUI la mia guida per visitarla in soli 3 giorni). Per completare, ho utilizzato gioielli e occhiali minimali. Lo indosserò durante il mio soggiorno a Santorini, alla fine di Agosto.

A proposito? Avete una meta, un locale, un posto meraviglioso, un ristorante dove non posso mancare? Scrivetemelo nei commenti, ne ho proprio bisogno!

Seguimi su FACEBOOK INSTAGRAM TWITTER

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *