Mules, sabot, pantofole o ciabatte, chiamatele come volete ma prendetene un paio e inseritelo nel vostro guardaroba d’Autunno. Sì, perché le mules saranno la tendenza più forte in fatto di scarpe per la prossima stagione autunnale.
Sdoganate in passerella da Gucci – ma arricchite con pelliccia e intarsi di fiori – arrivate ai piedi delle più famose influencer del pianeta, tanto criticate e al contempo amate, queste scarpe-pantofole, sono di sicuro uno degli accessori cult per chi vuole avere un look glamour e avanguardista. E adesso, poco a poco, anche i negozi di moda low-cost se ne stanno fornendo.
All’ultima fashion week di Milano, sono stati proposti da molti come Alberta Ferretti e Prada, quindi si prospettano in voga anche per la prossima Spring Summer.
Ma pensiamo all’Autunno!
Le mie mules (le trovate su New Look) sono in pelle, semplici e lineari, nere e con dettagli squadrati. Le ho abbinate, in occasione di un pranzo di lavoro, a jeans boyfriend skinny, t-shirt e crop top.
Ebbene sì: seconda idea per voi! Riciclate i vostri crop top estivi e indossateli anche in Inverno. Sarà la stagione del vestirsi “a strati” e questo è proprio un buon modo per reinventare una classica tee bianca e continuare ad utilizzare i top corti.
Quindi, ricapitolando, cosa non deve mancare nel vostro armadio?
1. Mules
2. Crop top su t-shirt
Siete pronte per affrontare questa stagione di grandi rinnovamenti? Io si, e ve ne parlerò a breve!
Cosa ho indossato
Mules grazie a New Look Fashion / Orologio e bracciale Michael Kors / Clutch e occhiali da sole grazie ad Asos / Crop Top via Zalando / Basic Tee H&M