Total white, intrecci di stringhe che lasciano scoperto il busto, bracciali bangles abbinati agli accessori per capelli e un lungo spacco. Di quelli vertiginosi. Il look estivo super sexy è servito.
Non occorre scoprire tutto il corpo che apparire seducenti e ricercate. La vera bellezza è quella che non si mostra totalmente.
Puntate su piccoli dettagli che facciano la differenza come quelli di questo abito bianco di Asos, che ho indossato per la festa del mio compleanno (GUARDA QUI LE FOTO). E’ un vestito che ha tutte le caratteristiche elencate e che non ha bisogno di accessori troppo vistosi. Puntate sulla linearità dei tessuti, sul taglio netto dello spacco, sull’aderenza alla silhouette e scegliete una acconciatura semplice, come una coda di cavallo. Che sia bassa o alta, sarà di sicuro il modo migliore per lasciare scoperto il visto e per donarvi un tocco glamour. Da passerella.
Piaciuto questo consiglio su cosa indossare per avere un look estivo super sexy? Allora se vi va continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.
Cosa ho indossato
Abito lungo bianc grazie ad Asos