Il programma per questo venerdì sera? Cena con le amiche, sul lungomare della mia splendida città, per fare due chiacchiere in santa pace e poi tutte a scatenarci in pista! Non sono il tipo da discoteca, alle serate pazze preferisco sempre un ristorante o un drink dopo cena, magari in buona e dolce compagnia, ma spesso, un po’ di buona musica ad alto volume e la compagnia delle amiche più folli, è quello che ci vuole per scaricare la tensione e lasciarsi andare dopo una settimana di stress lavorativo.
E’ per questo che il mio venerdì si svolgerà proprio in questo modo, pioggia permettendo! Quest’anno il meteo ci sta facendo proprio impazzire!
Allora ero indecisa su cosa indossare per passare facilmente dal tavolo del ristornate alla discoteca. Semplice! Ho optato per un classico tubino nero ma con qualche dettaglio particolare.
Sapete che per me la lunghezza preferita di una gonna è quella sotto al ginocchio, perché esalta la figura femminile e slancia anche le più bassine. Ho scelto il mio abito in tessuto strutturato super strech, per mettere in risalto fianchi e punto vita. La chicca? Il volant ad altezza seno. Sbarazzino e anche un po’ intrigante, aiuta anche chi non ha una taglia abbondante a proporzionare il corpo. In fondo, la bella moda, è questione di trucchetti!
Tolgo gli occhiali e sono pronta! Ci vediamo stasera!
Grazie ad Asos per l’abito e Aldo per gli occhiali da sole
Piaciuto questo consiglio su cosa indossare per una serata dalla cena alla discoteca? Allora continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere
Cosa ho indossato:
Abito Asos / Occhiali da sole Aldo / Sandali Primadonna Collection / Pochette Alessio Visone