Mai troppo grandi per indossare un total look pink.
Il rosa è, tra le tonalità chiare, il colore più di moda per questo Inverno 2018 e sono pronta a scommettere che qualcuna di voi lo ha già valutato per le feste natalizie.
D’altronde, non sempre un abito rosso o oro può essere la scelta vincente quando si tratta di cene e party di Natale. Anche un colore più “giornaliero”, se declinato in più varianti e abbinato sapientemente, può rivelarsi un’ottima scelta da sfoggiare anche di sera.
Un esempio? L’abbinamento che vedete nella GALLERY SOTTO.
Ho scelto un abito rosa di H&M con taglio anni ’80, molto svasato, con gonna midi molto ampia, maniche lunghe a sbuffo e mezzo collo. Una tendenza, quella degli abiti ampi e senza scollo, molto molto forte.
Ho completato il look con pochi dettagli ma tutti molto preziosi.
La clutch di Accessorize, tutta ricamata con fiori e pietre dure. Gli orecchini di Asos, pendenti e maxi. Le scarpette di velluto blu, con mezzo tacco e cinturino. Pochi ma importanti dettagli che fanno la differenza. Perché se è vero che un abito rosa è perfetto di giorno, se lo si abbina ad accessori eleganti, glamour e decorati e a tessuti importanti come il velluto, allora potete metterlo anche di sera. E illuminare tutti di romanticismo…
Cosa ho indossato
Abito H&M – Scarpe di velluto blu No brand – Pochette preziosa Accessorize
Sfogliate la gallery e continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.