Dinamica, colorata, intraprendente, sono gli aggettivi che più rappresentano questa stagione, la Primavera, che ci accompagna verso giornate calde e soleggiate. Non a caso è la mia stagione preferita! E così, la voglia di uscire, fare passeggiate, magari in riva al mare e in buona compagnia, prende il sopravvento e trascorrere pomeriggi di relax diventa una piacevole abitudine.
E’ proprio quello che ho fatto io, concedendomi, dopo una mattinata di lavoro intenso, un pomeriggio al mare. L’unica cosa ad accompagnarmi è stato il mio ZenPad. In effetti, devo ammetterlo, il lavoro non mi abbandona mai, ma lo ZenPad rappresenta per me, il giusto connubio tra lavoro e relax. Oltre al design armonioso e maneggevole, lo ZenPad è anche un ottimo supporto per il lavoro e, perché no, per il piacere: sapete quante splendide foto ho scattato sul lungomare della mia Napoli? L’ho infilato nella borsetta – non male no? – prima di uscire e, al momento giusto, è diventato il piacevole compagno anche per una piccola gita turistica nelle meraviglie della mia città.
Proprio in relazione alla calda stagione che ci aspetta e al dinamismo del mio ZenPad, ho creato il mio ZenOutfit super colorato. Giallo, verde e blu, a rappresentare i colori del sole, della natura e del mare, tutto ciò che mi circondava in quel momento. Un sorriso stampato mentre riguardo le foto scattate. Avevo bisogno solo di questo!